Care amiche e cari amici,
come sapete da qualche settimana stiamo lavorando per trasferire i nostri amici setolosi in un nuovo rifugio a causa di un “feroce” contenzioso sulla proprietà del terreno che vede coinvolti il Vaticano, l’Ordine dei Salesiani e speculatori internazionali.
Si, siamo capitati proprio in un brutto guaio e stiamo predisponendo i traferimenti dei nostri amici verso situazioni più stabili e meno problematiche.
Gli amici di Vita da Cani Onlus ci stanno sostenendo nel dare una nuova casa a Badu, Brando, Orfero e Simbad, offrendo loro ospitatiltà presso la struttura Porcikomodi di Magnago (vicino a Milano).
Per il trasporto abbiamo bisogno di un aiuto economico da parte di tutti, in quanto il costo si aggira intorno ai 1000 1700 euro. Siamo ancora in attesa dei preventivi definitivi, ma chiediamo a tutti di iniziare a sostenere questa campagna di raccolta fondi per aiutarci ad affrontare questa importante spesa.
In preparazione al trasferimento abbiamo dovuto sterilizzare i 3 maschioni, con un ulteriore importante impegno economico.
Chiediamo a tutti voi, amici ed amiche, un aiuto.
Tramite il sito “BuonaCausa” potrete monitorare i fondi raccolti e verificare l’andamento della campagna. La causa è scaduta, potete utilizzare il conto corrente o conto corrente postale.
Il termine ultimo per recuperare i fondi è la prima metà di settembre. fine ottobre.
Contiamo sul vostro aiuto!
Grazie a tutte e a tutti!
Il Grattacielo
CLICCA QUI PER UNA DONAZIONE SU BUONA CAUSA!
oppure
Conto Corrente bancario:
PER ANIMALIA VERITAS
IBAN: IT02Z0760103200001009055730
oppure
Giroposta:
PER ANIMALIA VERITAS
Conto Corrente: 001009055730
oppure
Conto Corrente postale:
PER ANIMALIA VERITAS
C/C: 001009055730
specificando la causale “TRASFERIMENTO PORCIKOMODI”
oppure dona con PayPal cliccando qui
Pingback: DOMENICA 14 SETTEMBRE 2014: CENA SOSTEGNO TRASFERIMENTO ANIMALI “IL GRATTACIELO” | Il Grattacielo
Pingback: DOMENICA 14 SETTEMBRE 2014: CENA SOSTEGNO TRASFERIMENTO ANIMALI “IL GRATTACIELO” | Il Grattacielo