Una bellissima giornata, lo scorso sabato 12 aprile 2014, passata insieme a tanti amici tra due chiacchere, ottimo cibo e lavoro duro di campagna 🙂 Una occasione importante per condividere esperienze e progettualità aperta.
Foto e testo a cura di Marco Cioffi
Il grattacielo è un progetto importante, un lavoro a più livelli, dove le intersezioni tra le problematiche da risolvere costruiscono ponti per una società da rivedere, da cambiare.
L’incontro con gli altri animali è stato meraviglioso, diverse specie un solo rifugio, tanti individui un solo spazio condiviso, diverse altre specificitĂ che si incontrano per scoprirsi e riconoscersi sotto lo stesso cielo, sopra la terra e il fango.
Essere diversamente individui per nutrire la stessa naturale voglia di esprimere liberamente se stessi, senza alimentare e divenire vittime della società e dei suoi pregiudizi.Sostenere ed aiutare i volontari che si occupano della struttura è necessario, ed è possibile per tutti quelli che vivono a Roma
(e non solo).Visitare il rifugio e lavorare per aiutare a farlo crescere è facile, ognuno può contribuire con le proprie capacità e secondo la propria disponibilità .
Bel post, mi piace!
Bel post, mi piace!